Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 31
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
D. Della Porta, M. Caiani, Quale Europa? Europeizzazione, identità e conflitti, Bologna: Il Mulino, 2006, 264 pp. 2007 C. Nardella Article (author) -
Paul Du Gay, Organizing identity : persons and organizations after theory, London: Sage, 2007, 193 pp. 2009 C. Nardella Article (author) -
Capital Transformation: Religious Symbolism in Italian Magazine Advertising 2010 C. Nardella Book Part (author) -
La liberazione delle ossesse : un rito privatizzato 2010 C. Nardella Book Part (author) -
Pubblicità e simboli religiosi : uso e controllo di un capitale simbolico 2012 C. Nardella Book Part (author) -
DOVE IL SACRO INCONTRA IL PROFANO. SIMBOLI RELIGIOSI NEGLI ANNUNCI A STAMPA ITALIANI 2012 C. Nardella Doctoral Thesis -
Religious Symbols in Italian Advertising : Symbolic Appropriation and the Management of Consent 2012 C. Nardella Article (author) -
Dal marketing alla religione : ipotesi di lavoro per una ricerca nel contesto latino-americano 2013 C. Nardella Book Part (author) -
Diego Rinallo, Linda Scott and Pauline Maclaran (eds.), Consumption and Spirituality. London; New York: Routledge, 2013, xiv + 280 pp. 2013 C. Nardella Article (author) -
Europe’s Disputed Symbolic Boundaries: Identity, Religion and Turkey’s EU Membership 2014 C. Nardella Book Part (author) -
La razionalizzazione di un culto : Caravaggio a Fanzolo 2014 C. Nardella Book Part (author) -
Medici e fine vita : esperienze, strategie, tensioni 2014 C. Nardella Book Part (author) -
Simposio : Religion and Marketing 2014 C. Nardella Journal volume (editor) -
Studying Religion and Marketing : An Introduction 2014 C. Nardella Article (author) -
The Migration of Symbols : Religion and Italian Advertising, 1969-2013 2014 C. Nardella Article (author) -
La migrazione dei simboli : pubblicità e religione 2015 C. Nardella Book (author) -
L’Europa allo specchio : Turchia, Unione Europea e religione 2016 NARDELLA, CARLO Book Part (author) -
Religione di mercato in un’epoca di post-secolarizzazione 2016 C. Nardella Book Part (author) -
Simboli usati e simboli difesi : qualche osservazione su Islam e pubblicità 2016 C. Nardella Book Part (author) -
Giovani e crisi : alcune tendenze 2017 C. NardellaE.C. Orlandi Book Part (author) -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 31
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile