Sfoglia per Autore
Women crazed by love : an aspect of romantic opera
1994 E. Sala
Verdi and the Parisian boulevard theatre, 1847-9
1995 E. Sala
L' opera senza canto : il mélo romantico e l'invenzione della colonna sonora
1995 E. Sala
La gazza ladra
1995 E. Sala
Da "La pie voleuse a "La gazza ladra", da "La gazza ladra" a "La pie voleuse"
1995 E. Sala
La carriera di Pigmalione ovvero Nascita e prime metamorfosi del "mélodrame" : "Pygmalion" di Rousseau e Rousseau/Coignet (Lyon 1770, Venezia 1773) : "Pimmalione" di Sografi e Cimador (Venezia 1790)
1996 E. Sala
Pygmalion . Pimmalione
1996 E. Sala
Mélodrame : définitions et métamorphoses d'un genre quasi-opératique
1998 E. Sala
Vigny source de l'opéra romantique italien: le cas de "La maréchale d'Ancre"
1998 E. Sala
I due prigionieri, ossia una burla fortunata del genere "à sauvetage"
2000 E. Sala
Drame, mélodrame et musique : la partition d'Alexandre Piccini pour la "Marie Tudor" de Victor Hugo
2005 E. Sala
Melologhi e ritorni alla vita
2005 E. Sala
Introduzione
2005 E. Sala
Tra musicologia e microstoria
2006 E. Sala
In che senso El Dorado di Marcel L'Herbier è un mélodrame?
2007 E. Sala
L'opera francese in Italia: Giuseppe Carpani e le stagioni 1787-1795 del Tealtro Arciducale di Monza. 2.
2008 E. Sala
Musiche di scena e drammaturgia musicale. Ancora sulla "Pisanelle" (1913)
2008 E. Sala
Traduzione e transfert culturale : Les deux petits savoyards dalla Francia all'Italia
2008 E. Sala
L'opera francese in Italia: Giuseppe Carpani e le stagioni 1787-1795 del Teatro Arciducale di Monza. 1.
2008 E. Sala
Introduzione
2008 E. Sala
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile