Sfoglia per Autore
Metodi quantitativi per l’economia e la finanza. Esercizi e complementi.
2005 M. Fini, G. Insardà, D. La Torre, L. Orsi
Data Mining a supporto delle decisioni strategiche nella business intelligence e nel CRM
2006 C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini
Data mining a supporto delle decisioni strategiche nella BI e nel CRM
2006 C. Colapinto, M. Fini, L. Orsi, S. Salini
On the Civic Role of Firms in Emerging Ecologies of Value
2007 L. Orsi, L. Pilotti, A. Ganzaroli, C. Pierani
Measuring and Managing Credit Risk for SMEs : a Quantitative and Qualitative Rating Model
2007 I. De Noni, A. Lorenzon, L. Orsi
Elementi di quantitative risk management
2008 L. Orsi, D.L.E. Tavecchia
La distribuzione "a coda lunga" del mercato cinematografico : tra extreme event, complessità dei mercati ed ecologie del valore : un confronto italo-americano
2008 A. Lorenzon, L. Orsi
Corporate social responsibility e sostenibilità d'impresa : primi risultati di una indagine esplorativa nel comparto delle lavorazioni meccaniche
2008 A. Ganzaroli, L. Orsi
Uncertainty, future and forecasting of extreme events in organizations : new approaches in knowledge management
2009 I. De Noni, L. Orsi, L. Pilotti
Gestione del rischio operativo : stima e simulazione frattale della distribuzione delle perdite operative
2009 L. Orsi
1. Rapporto di competitività ed attrattività della città di Milano : i risultati dello studio sui cittadini
2010 R. Fiocca, L. Gavinelli, L. Orsi, L.G.M. Zanderighi
Evaluating Enterprise Risk in a Complex Environment
2010 I. De Noni, L. Orsi, L. Pilotti
Partnering strategies in biotech firms : an evolutionary perspective
2010 F. Belussi, L. Orsi
Six Sigma methodologies in statistical control application to improve production performance and quality in the pharmaceutical industry
2010 I. De Noni, A. Ganzaroli, L. Orsi
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing : una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini
2011 R. Fiocca, L. Gavinelli, L. Orsi, L.G.M. Zanderighi
Partnering strategies in biotech firms : quest for complementary assets or control over IPRs
2011 D. Baglieri, F. Belussi, L. Orsi
Leveraging corporate communication by using CSR to built a meta-corporation : the role of trust and sustainability in world car manufacturing industry : an empirical exploration
2011 I. De Noni, A. Ganzaroli, L. Orsi, L. Pilotti
Partnering strategies in technology licensing agreements : evidence from Biotechnology
2011 D. Baglieri, F. Belussi, L. Orsi
The governance of open source software communities : an exploratory analysis
2011 I. De Noni, A. Ganzaroli, L. Orsi
When do alliance partners become attractive targets?
2012 D. Baglieri, F. Belussi, L. Orsi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile