Sfoglia per Autore
Internet marketing ed efficienza operativa dei virtual mall : un tentativo di misurazione comparativa tra Nord America, Gran Bretagna e Italia
2000 L. Pilotti, A. Ganzaroli
Creating trust between local and global systems
2002 A. Ganzaroli
Dall'information processing al knowledge management : nuovi ruoli per il sistema informativo
2002 A. Ganzaroli
Trust is knowledge ecology
2003 L. Pilotti, A. Ganzaroli
Web strategy and intelligent software agents in decision process for networks knowledge based
2003 L. Pilotti, N. Righetto, A. Ganzaroli
Marketing automation and intelligent agent in a knowledge economy perspective
2003 L. Pilotti, A. Ganzaroli, S. Sedita
La situazione italiana
2003 A. Ganzaroli, A. Sala
Open source : quali opportunità per le imprese
2003 A. Ganzaroli
Dai distretti reali ai distretti virtuali : lo strano caso delle comunità open source
2003 A. Ganzaroli
Roles of CRM technology trajectories to manage relational knowledge management to sustain the competitiveness and the business value creation
2005 A. Ganzaroli, A. Lorenzon, L. Pilotti
I sistemi produttivi locali nell'economia dell'innovazione
2005 G. Fiscato, A. Ganzaroli, L. Pilotti
Natura e dinamica dell'Open Source tra creatività, ecologie del valore e fiducia
2005 A. Ganzaroli, L. Pilotti
Struttura e dinamica delle relazioni nelle reti d'imprese : il Caso della filiera del Packaging di Montecchio
2005 A. Ganzaroli, L. Pilotti
Benchmarking: Un radar per esplorare i sentieri verso l'innovazione e l'eccellenza
2005 G. Fiscato, A. Ganzaroli, L. Pilotti
Il sistema informativo aziendale: verso prospettiva ecologica nella gestione dell'informazione e della conoscenza
2005 A. Ganzaroli, L. Pilotti
Internet tra virtualità, interazione ed ecologie del valore per il cliente
2006 A. Ganzaroli, L. Pilotti
Ecosistemi del valore : il caso dell'Open source
2006 A. Ganzaroli, L. Pilotti
Rapporti tra utilizzatori ed industria ed evoluzione dei DRM : il contributo dell'OS nell'esperienza USA ed Europea
2006 L. Pilotti, A. Ganzaroli
Does business succession enhance firms' innovative capacity? : results from an exploratory analysis in Italian SME's
2006 A. Ganzaroli, G. Fiscato, L. Pilotti
Nuove frontiere del marketing : verso un'etica dei consumi e del business
2006 L. Pilotti, A. Ganzaroli
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile