Sfoglia per Autore
Informazione, massmedia e telematica
1985 M. Gambaro
Dischi, musica e industria discografica
1986 M. Gambaro
Il gigante fragile : l'industria del video
1987 M. Gambaro
Investimenti pubblicitari, concorrenza nel commercio e concentrazione nell'industria alimentare
1988 M. Gambaro
Electronic Data Interchange: un'opportunità telematica e una sfida strategica
1989 M. Gambaro
Lo sviluppo del teleshopping tra evoluzione tecnologica e dinamiche di mercato
1990 M. Gambaro
La tutela della concorrenza nel settore televisivo
1990 M. Gambaro, F. Silva
Tecnologie dell'informazione e diffusione dell'innovazione nel commercio
1992 M. Gambaro
Economia della televisione
1992 M. Gambaro, F. Silva
Indagine sull'editoria : il libro come bene economico e culturale
1992 F. Silva, M. Gambaro, G. Bianco
Innovazione e concorrenza nel mercato pubblicitario
1993 M. Gambaro
Distribuzione del libro ed evoluzione del settore editoriale
1993 M. Gambaro
Prospettive evolutive e strategie organizzative dei grossisti non alimentari italiani
1993 M. Gambaro
Investimenti nelle telecomunicazioni e innovazione nel sistema economico
1993 M. Gambaro
Per un'analisi economica della televisioe
1993 M. Gambaro
Organizzazione del mercato e Autorità di regolamentazione nei mezzi di informazione
1995 M. Gambaro, F. Silva
Telecomunicazioni : monopolio e concorrenza
1995 M. Gambaro
Sviluppo delle telecomunicazioni : multimedialità e oonvergenza con la televisione
1995 M. Gambaro
Consumo e difesa dei consumatori : un'analisi economica
1995 M. Gambaro
Telecomunicazioni e multimedialità : economie di scala e monopolio naturale
1996 M. Gambaro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile