Sfoglia per Autore
P. Norris, A Virtuous Circle: Political Communications in Postindustrial Societies
2002 M. Barisione
P. Mancini, (cur), La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale
2003 M. Barisione
L’immagine dei leader ed il voto : ipotesi di ricerca
2003 M. Barisione
Inclinations to Personal Voting in Italy and France by Sociological and Psychopolitical Variables
2003 M. Barisione
C.E. Baker, Media, Markets and Democracy
2004 M. Barisione
Tradizionalismo etico, liberalismo economico. Oltre la destra e la sinistra?
2004 M. Barisione
I candidati e lo spettro della comunicazione inefficace
2005 M. Barisione
J. Agnew, Place and Politics in Modern Italy
2005 M. Barisione
I sondaggi
2005 M. Barisione, R. Mannheimer
I sondaggi politici in Francia. Mercato, regolamentazione, pratiche produttive e problemi metodologici
2005 M. Barisione
ll leader politico : star mediatica, euristica apolitica?
2005 M. Barisione
M. Calise, La Terza Repubblica. Partiti contro Presidenti
2006 M. Barisione
Berlusconi, Prodi e un'elezione "presidenziale ma non troppo"
2006 M. Barisione
L'immagine del leader. Quanto conta per gli elettori?
2006 M. Barisione
Il richiamo debole del leader di coalizione
2006 M. Barisione
Do Leaders Matter? Candidates’ Images and the Effectiveness of Election Campaigns
2007 M. Barisione
Le presidenziali francesi del 2007 : lineamenti di una campagna inedita
2007 M. Barisione
I sondaggi politici in Francia. Controversie di una repubblica "sondomane"
2007 M. Barisione
L'orientamento al leader: forme, effetti, dinamiche
2007 M. Barisione
Media, leader e cittadini: verso una standardizzazione della leadership politica contemporanea?
2007 M. Barisione
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile