Sfoglia per Autore
Direttore di Comunicazione Politica
2000
The Italian Media Coverage of the EU in 1999 : A Distracted Framing of Political Reality
2001 F. Boni, G. Mazzoleni
Membro dell'Editorial Board di Journal of Political Marketing
2001
La radio come mezzo di controinformazione e mobilitazione sociale
2002 G. Mazzoleni, F. Boni
Direttore di Collana di Comunicazione e Società
2002
Membro dell'Editorial Board di European Journal of Communication
2003
With the Media, Without the Media : Reasons and Implications of the Electoral Success of Silvio Berlusconi in 2001
2004 G. Mazzoleni
La comunicazione politica
2004 G. Mazzoleni
Vice-presidente di Network di ricerca internazionale "COST A30 Action - East of West: Setting a New Media Research Agenda for Central/Eastern Europe"
2005
L’incerto confine fra propaganda e comunicazione : per una definizione contemporanea
2005 G. Mazzoleni
I media, la comunicazione e la politica
2005 F. Boni, G. Mazzoleni
Television across Europe : regulation, policy and independence. Italy
2005 G. Mazzoleni, G. Enea Vigevani
Direttore di collana di Political Communication
2006
Λαϊκίσμος και μέσα ενημέροσης
2006 G. Mazzoleni
The Concept of Media Populism
2006 G. Mazzoleni
TV Political Advertising in Italy : When Politicians are Afraid
2006 G. Mazzoleni
Politikai kommunikacio
2006 G. Mazzoleni
Il giornalista cerimoniere
2006 G. Mazzoleni
Infotainment e campagna elettorale
2006 G. Mazzoleni, A. Sfardini
Tra vecchi e nuovi media
2007 G. Mazzoleni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile