Sfoglia per Autore
Analogia e affinità
2000 C. Cappelletto
Dottrina del somigliante
2000 C. Cappelletto
Note su due frammenti di Benjamin
2000 C. Cappelletto
Figure della rappresentazione : gesto e citazione in Bertolt Brecht e Walter Benjamin
2002 C. Cappelletto
Le camelie di Margherita Gautier : esercizi di rappresentazione nel ‘teatro all’italiana’
2002 C. Cappelletto
Parole asiatiche : opere di Johann Christian Hallmann nel libro sul dramma barocco di Walter Benjamin
2003 C. Cappelletto
Cronologia e temporalità ne L’idiota
2003 C. Cappelletto
La formazione della forma : note su come partire da un elefante e arrivare a una tartaruga
2003 C. Cappelletto
Fenomenologia e teoria del significato
2003 C. Cappelletto
Attualizazzione dell'origine nel Dramma barocco tedesco : la citazione
2003 C. Cappelletto
Vedere per colori : una grammatica dell’apparire
2003 C. Cappelletto
Prefazione del Cromwell
2003 C. Cappelletto
“Que veut dire: décrire le voir ?” : description synoptique du voir entre couleur et achromatopsie
2004 C. Cappelletto
Rappresentazioni fallite e copie negate : sul calligramma in Magritte
2004 C. Cappelletto
Immagine e rappresentazione
2004 C. Cappelletto
Il rito delle pulci : Wittgenstein morfologo
2004 C. Cappelletto
La traccia della memoria : monumento, rovina, museo
2004 C. Cappelletto, S. Chiodo
La rovina e il classico
2004 C. Cappelletto
Le rotaie di Anselm Kiefer : l’immagine come rovina
2005 C. Cappelletto
L’osservatore dimenticato
2005 C. Cappelletto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile