Sfoglia per Autore
Analisi economica e di mercato: Consumo
2002 A. Gaviglio
Analisi economica e di mercato: Distribuzione
2002 A. Gaviglio
Il consumatore e la grande distribuzione. Strategie di marketing per la valorizzazione della filiera
2002 A. Gaviglio
Aspetti economico-gestionali delle produzioni animali biologiche. Principi ed operatività della conversione di aziende zootecniche da latte in aree intensive di pianura
2002 A. Pirani, A. Gaviglio
For a new policy of valorisation of mountain areas. The case of organic milk
2002 A. Gaviglio, A. Pirani
Organic meat and milk from ruminants in Italy : a logistic model for measuring changes in the life cycle resulting from BSE. The strategic utility of a marketing hypothesis
2002 A. Pirani, A. Gaviglio
L’agricoltura nella provincia di Milano. Annuario 2000
2002 A. Gaviglio, R. De Palma, M. Fabbri, R. Villa
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità
2002 A. Pirani, A. Gaviglio
La percezione del consumatore di prodotti biologici per una corretta strategia di marketing. Una verifica alle politiche dei negozi specializzati
2003 A. Pirani, A. Gaviglio
La dinamica dell’affitto nelle province lombarde. Prima indagine sui contratti in deroga
2003 A. Gaviglio
L’evoluzione dell’affitto nell’agricoltura milanese. Un’indagine sulla dinamica delle componenti socio-economiche dei contratti in deroga
2004 A. Pirani, A. Gaviglio
La composizione del verde
2004 A. Gaviglio
Economia del verde pubblico e percezione della sua qualità : analisi di alcune aree verdi di Milano
2004 A. Pirani, A. Gaviglio
L'agricoltura in provincia di Milano 2001-2002
2004 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Economic-operation analysis of a chain reality in the pigmeat sector. The company’s efficiency targets through the swot analysis
2004 A. Gaviglio
Economic-operation analysis of a chain reality in the pigmeat sector. The company's efficiency targets through the swot analysis
2004 A. Gaviglio
Piano agricolo triennale della provincia di Milano, 2004-2006
2005 A. Gaviglio, M. Licitra Pedol, M. Lugli
Un modello multicriterio "fuzzy" per la valutazione di strategie di marketing : applicazione al settore distributivo del comparto delle produzioni biologiche
2005 A. Gaviglio, A. Pirani
Il mercato dei prodotti biologici : Un'analisi di scenario
2005 A. Pirani, A. Gaviglio
Analisi economico-gestionale comparata dei processi produttivi in aziende biologiche di pianura con allevamenti bovini da latte
2005 A. Pirani, A. Gaviglio, M. Licitra Pedol
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile