Sfoglia per Autore  IACOVONE, LAURA RITA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 31
Titolo Data di pubblicazione Autori Tipo File Abstract
La diffusione dell'associazionismo nel dettaglio non-alimentare 1989 L. Iacovone + Article (author) -
L'associazionismo nella distribuzione non alimentare 1990 L.R. Iacovone Book (author) -
Modelli di formazione del valore e analisi del commercio associato 1990 L. Iacovone + Article (author) -
Distribuzione ed associazionismo nel settore farmaceutico 1991 L. Iacovone Article (author) -
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblciitaria : un'indagine esplorativa 1993 L. Iacovone + Article (author) -
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria : un'indagine esplorativa 1993 L. Iacovone + Book Part (author) -
La comunicazione integrata nel settore delle materie plastiche 1994 L. Iacovone Book Part (author) -
L'immagine aziendale 1995 L. Iacovone Book Part (author) -
Il cash&carry 1995 L. Iacovone Book Part (author) -
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali 1995 L. Iacovone + Article (author) -
La confezione 1995 L. Iacovone Book Part (author) -
Il Concessionario 1995 L. Iacovone Book Part (author) -
Recensione a: Sviluppo dell'impresa e analisi strategica / Maurizio Rispoli. - Bologna : Il mulino, 1998. - In: Finanza, marketing e produzione, ISSN 1593-2230 1999 L. Iacovone Article (author) -
Riconfigurazioni di filiera e competenze di marketing : il ruolo dei coordinatori 2000 L. Iacovone Book Part (author) -
Similarità e concorrenza tra imprese : verso una prospettiva firm-centered 2000 L. Iacovone + Article (author) -
Customer Satisfaction e immagine percepita nel settore dei servizi sanitari 2005 F. De BattistiIACOVONE, LAURA RITAG. Nicolini Book Part (author) -
Service marketing intelligence 2007 L. R. Iacovone Book Part (author) -
Customer & Employee Satisfaction nel settore dei servizi sanitari: metodologie di analisi e di misurazione 2007 F. De BattistiL. IacovoneG. Nicolini Book Part (author) -
Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies 2007 F. De BattistiL. IacovoneG. Nicolini Book (author) -
Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie 2007 L.R. Iacovone Book (editor) -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 31
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile