Nella comunicazione sono stati presentati sinteticamente i risultati di due indagini relative alle relazioni fra fattori psicologici, elementi della didattica online e tipo di esposizione a Covid-19 che hanno visto come partecipanti insegnanti e studenti. Sono stati suggerite alcune aree a cui prestare attenzione in un'ottica di prevenzione.

Ritorno a scuola: problemi psicologici e proposte operative per l’emergenza Covid / R. Truzoli. ((Intervento presentato al convegno Prevenzione e trattamento delle patologie da stress da Covid tenutosi a Pescara nel 2020.

Ritorno a scuola: problemi psicologici e proposte operative per l’emergenza Covid

R. Truzoli
2020

Abstract

Nella comunicazione sono stati presentati sinteticamente i risultati di due indagini relative alle relazioni fra fattori psicologici, elementi della didattica online e tipo di esposizione a Covid-19 che hanno visto come partecipanti insegnanti e studenti. Sono stati suggerite alcune aree a cui prestare attenzione in un'ottica di prevenzione.
23-ott-2020
Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
Ritorno a scuola: problemi psicologici e proposte operative per l’emergenza Covid / R. Truzoli. ((Intervento presentato al convegno Prevenzione e trattamento delle patologie da stress da Covid tenutosi a Pescara nel 2020.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/791677
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact