Il marketing dei servizi : casi di studio / C. Lovelock, J. Wirtz, L.R. Iacovone. - Milano : Pearson education Italia, 2008. - ISBN 978-88-7192-513-4.

Il marketing dei servizi : casi di studio

L.R. Iacovone
Ultimo
2008

2008
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Il marketing dei servizi : casi di studio / C. Lovelock, J. Wirtz, L.R. Iacovone. - Milano : Pearson education Italia, 2008. - ISBN 978-88-7192-513-4.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/50299
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact