Marketing Sensoriale / S. Messaggio, A. Miani, A.M. Tonielli, G. Virardi. - Bologna : Lupetti, 2009 Feb. - ISBN 978-88-95962-07-8.

Marketing Sensoriale

A. Miani
Secondo
;
2009

feb-2009
Organi di senso ; Polisensualismo ; Sinestesia ; Marketing ; Sensorialità
Settore MED/09 - Medicina Interna
Marketing Sensoriale / S. Messaggio, A. Miani, A.M. Tonielli, G. Virardi. - Bologna : Lupetti, 2009 Feb. - ISBN 978-88-95962-07-8.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/70604
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact