Sociologia del format : dall'idea al prodotto televisivo / S. Splendore. - Milano : Unicopli, 2009. - ISBN 9788840013312. (COMUNICAZIONE E SOCIETÀ)

Sociologia del format : dall'idea al prodotto televisivo

S. Splendore
Primo
2009

2009
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Sociologia del format : dall'idea al prodotto televisivo / S. Splendore. - Milano : Unicopli, 2009. - ISBN 9788840013312. (COMUNICAZIONE E SOCIETÀ)
Book (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2009-Splendore_Sociologia del format.pdf

accesso riservato

Tipologia: Post-print, accepted manuscript ecc. (versione accettata dall'editore)
Dimensione 1.88 MB
Formato Adobe PDF
1.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/61941
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact