The article intends to clarify the growing role of migrants as consumer in contemporary Italian society. Etnical and cultural differences are aanalyzed as well as the level of integration in Italian society.

Consumatori, risparmiatori, imprenditori : i nuovi italiani e il mercato / L. Leonini. - In: MONDI MIGRANTI. - ISSN 1972-4888. - 2008:3(2009 Mar), pp. 30-38.

Consumatori, risparmiatori, imprenditori : i nuovi italiani e il mercato

L. Leonini
Primo
2009

Abstract

The article intends to clarify the growing role of migrants as consumer in contemporary Italian society. Etnical and cultural differences are aanalyzed as well as the level of integration in Italian society.
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
mar-2009
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/56695
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact