Misurare le performance di marketing : metriche e metodi quantitativi / M. Fini, P. Gregori. - Milano : F. Angeli, 2008. - ISBN 978-88-464-9576-1.

Misurare le performance di marketing : metriche e metodi quantitativi

M. Fini
Primo
;
2008

2008
Misurare le performance di marketing : metriche e metodi quantitativi / M. Fini, P. Gregori. - Milano : F. Angeli, 2008. - ISBN 978-88-464-9576-1.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/54524
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact