Job Strain and Effort/Reward Imbalance in Call-Centre Operators / P.M. Conway, P. Campanini, D. Camerino, S. Punzi, G.P. Fichera, S. Sartori, G. Costa. ((Intervento presentato al 3. convegno Icoh international conference on psychosocial factors at work tenutosi a Québec (Québec) Canada nel 2008.

Job Strain and Effort/Reward Imbalance in Call-Centre Operators

P.M. Conway
Primo
;
P. Campanini
Secondo
;
D. Camerino;S. Punzi;G.P. Fichera;S. Sartori
Penultimo
;
G. Costa
Ultimo
2008

set-2008
Settore MED/44 - Medicina del Lavoro
Job Strain and Effort/Reward Imbalance in Call-Centre Operators / P.M. Conway, P. Campanini, D. Camerino, S. Punzi, G.P. Fichera, S. Sartori, G. Costa. ((Intervento presentato al 3. convegno Icoh international conference on psychosocial factors at work tenutosi a Québec (Québec) Canada nel 2008.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/50864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact