Promozione turistica e identità : il caso dei portali web di Italia e Spagna / G. Garzone - In: Lingue, culture, economia : comunicazione e pratiche discorsive / [a cura di] M.V. Calvi, G. Mapelli, J. Santos Lopez. - Milano : FrancoAngeli, 2008. - ISBN 9788846497369. - pp. 121-143

Promozione turistica e identità : il caso dei portali web di Italia e Spagna

G. Garzone
Primo
2008

comunicazione turistica ; multimodalità ; siti web ; Italia ; Spagna
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
2008
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/50049
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact