A two step procedure to analyze users' satisfaction / P. Ferrari, L. Pagani, C. Fiorio - In: Classification and data analysis 2007 : Book of short papers : Meeting of the classification and Data analysis group of the Italian statistical society / [a cura di] Italian statistical society. - Macerata : EUM, 2007 Sep. - ISBN 9788860560209. - pp. 545-548

A two step procedure to analyze users' satisfaction

P. Ferrari
Primo
;
C. Fiorio
Ultimo
2007

Services of general interest ; Satisfation index ; Nonlinear principal component analysis ; Multilevel models
Settore SECS-S/01 - Statistica
Settore SECS-P/03 - Scienza delle Finanze
set-2007
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/43742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact