Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies / F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini. - Milano : UNIMI - Research Papers in Economics, Business, and Statistics. Statistics and Mathematics., 2007 Jul.

Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies

F. De Battisti
Primo
;
L. Iacovone
Secondo
;
G. Nicolini
Ultimo
2007

lug-2007
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Settore SECS-S/01 - Statistica
http://services.bepress.com/cgi/viewcontent.cgi?article=1060&context=unimi
Customer & employee satisfaction in the health service sector : analysis and measurement methodologies / F. De Battisti, L. Iacovone, G. Nicolini. - Milano : UNIMI - Research Papers in Economics, Business, and Statistics. Statistics and Mathematics., 2007 Jul.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/40274
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact