Glenn W. Richardson Jr., “Pulp Politics. How Political Advertising Tells the Stories of American Politics”, Oxford, Rowman & Littlefield, 2003 [Recensione] / F. Boni. - In: COMUNICAZIONE POLITICA. - ISSN 1594-6061. - 5:2(2004), pp. 367-369.

Glenn W. Richardson Jr., “Pulp Politics. How Political Advertising Tells the Stories of American Politics”, Oxford, Rowman & Littlefield, 2003

F. Boni
Primo
2004

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2004
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/37496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact