Analisi di casi mediatici in cui la leadership ha subito un processo di dissacrazione o desacralizzazione, con particolare riferimento alla comunicazione politica online.

Quel che resta del sacro. Personalizzazione del leader, nuovi media e dissacrazione della politica / F. Boni. - In: COMUNICAZIONE POLITICA. - ISSN 1594-6061. - 3:2(2002 Dec), pp. 211-222.

Quel che resta del sacro. Personalizzazione del leader, nuovi media e dissacrazione della politica

F. Boni
Primo
2002

Abstract

Analisi di casi mediatici in cui la leadership ha subito un processo di dissacrazione o desacralizzazione, con particolare riferimento alla comunicazione politica online.
personalizzazione ; leadership ; nuovi media
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
dic-2002
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/37453
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact