La rappresentazione mediatica (nella cartellonistica) di due candidate leader locali donne: Letizia e Milly Moratti.

Corpo a corpo. Le due Moratti e la leadership femminile a Milano / F. Boni - In: Il leader postmoderno. Studi e ricerche sulla mediatizzazione delle campagne elettorali locali / [a cura di] Carlo Marletti. - Milano : Franco Angeli, 2007. - ISBN 978-88-464-8150-4. - pp. 115-135

Corpo a corpo. Le due Moratti e la leadership femminile a Milano

F. Boni
Primo
2007

Abstract

La rappresentazione mediatica (nella cartellonistica) di due candidate leader locali donne: Letizia e Milly Moratti.
comunicazione femminile ; leadership ; media ; campaigning
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2007
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/37416
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact