La comunicazione economica in Germania : dall'azienda alla stampa quotidiana / P. Taino. - Trieste : Universita degli studi di Trieste - Dipartimento di Scienze del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione, 2004.

La comunicazione economica in Germania : dall'azienda alla stampa quotidiana

P. Taino
2004

2004
Si prendono in esame lo strumentario della comunicazione, la Corporate Identity e la corporate image, oltre alla morfosintassi delle aziende e della stampa economica.
La comunicazione economica in Germania : dall'azienda alla stampa quotidiana / P. Taino. - Trieste : Universita degli studi di Trieste - Dipartimento di Scienze del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione, 2004.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/34108
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact