Influence of emotion, brand and information on consumers preference / E. Pagliarini, N. Gabbiadini, D. Gaeta. ((Intervento presentato al convegno 6th Pangborn Sensory Science Symposium tenutosi a Harrogate (UK) nel 2005.

Influence of emotion, brand and information on consumers preference

E. Pagliarini
Primo
;
N. Gabbiadini
Secondo
;
D. Gaeta
Ultimo
2007

12-giu-2007
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
Settore AGR/15 - Scienze e Tecnologie Alimentari
Influence of emotion, brand and information on consumers preference / E. Pagliarini, N. Gabbiadini, D. Gaeta. ((Intervento presentato al convegno 6th Pangborn Sensory Science Symposium tenutosi a Harrogate (UK) nel 2005.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/30184
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact