Il libro analizza alcuni temi emergenti nel campo del marketing legati al trattamento dell'informazione, allo sviluppo delle nuove tecnologie, alla comunicazione sociale e all'etica. Il quadro teorico di riferimento è quelle delle ecologie del valore ovvero sistemi emergenti che producono valore attraverso l'interazione in rete estese di imprese e/o di persone.

Rileggere il marketing. Strategie informative e Gestione della Conoscenza / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone. ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-1326306-6.

Rileggere il marketing. Strategie informative e Gestione della Conoscenza

L. Pilotti;A. Ganzaroli
2006

Abstract

Il libro analizza alcuni temi emergenti nel campo del marketing legati al trattamento dell'informazione, allo sviluppo delle nuove tecnologie, alla comunicazione sociale e all'etica. Il quadro teorico di riferimento è quelle delle ecologie del valore ovvero sistemi emergenti che producono valore attraverso l'interazione in rete estese di imprese e/o di persone.
2006
Marketing Relazionale ; Nuove tecnologie ; Etica e Mercato ; Comunicazione Societaria
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Rileggere il marketing. Strategie informative e Gestione della Conoscenza / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone. ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-1326306-6.
Book (editor)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10-11-12-13-14 Pilotti & Ganzaroli - Rileggere il Marketing.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pre-print (manoscritto inviato all'editore)
Dimensione 3.51 MB
Formato Adobe PDF
3.51 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/28204
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact