L''articolo analizza il requisito della capacità distintiva e gli istituti connessi della volgarizzazione e del secondary meaning riferiti alla particolare categoria dei marchi di forma

La capacità distintiva, il secondary meaning e la decadenza per volgarizzazione nei marchi di forma alla luce delle nuove norme del Codice della proprietà industriale / S. Giudici. - In: RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE. - ISSN 0035-614X. - 55:2(2006), pp. 84-87.

La capacità distintiva, il secondary meaning e la decadenza per volgarizzazione nei marchi di forma alla luce delle nuove norme del Codice della proprietà industriale

S. Giudici
Primo
2006

Abstract

L''articolo analizza il requisito della capacità distintiva e gli istituti connessi della volgarizzazione e del secondary meaning riferiti alla particolare categoria dei marchi di forma
Settore IUS/04 - Diritto Commerciale
2006
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/26020
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact