Questo contributo presenta un'esperienza di self-access nell'ambito dell'insegnamento della lingua inglese del corso di laurea in lingue e letterature straniere dell'Università degli Studi di Milano

I percorsi di apprendimento autonomo di lingua inglese : un'esperienza graduale di self-access in ambito universitario / L. Pedrazzini. - In: MOTS PALABRAS WORDS. - ISSN 1720-3708. - 2004:5(2004), pp. 7-32.

I percorsi di apprendimento autonomo di lingua inglese : un'esperienza graduale di self-access in ambito universitario

L. Pedrazzini
Primo
2004

Abstract

Questo contributo presenta un'esperienza di self-access nell'ambito dell'insegnamento della lingua inglese del corso di laurea in lingue e letterature straniere dell'Università degli Studi di Milano
self access ; apprendimento della lingua inglese ; studenti universitari
2004
www.ledonline.it/mpw
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/24354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact