Relazione finale rapporto di ricerca "Agire di mercato e culture della responsabilità: comportamenti di consumo tra impegno sociale e cura del sè".

Agire di mercato e culture della responsabilità : comportamenti di consumo tra impegno sociale e cura del sè / L. Leonini, P. Rebughini, M. Santoro. - Milano : Università degli studi di Milano, 2006.

Agire di mercato e culture della responsabilità : comportamenti di consumo tra impegno sociale e cura del sè

L. Leonini
Primo
;
P. Rebughini
Secondo
;
M. Santoro
Ultimo
2006

Abstract

Relazione finale rapporto di ricerca "Agire di mercato e culture della responsabilità: comportamenti di consumo tra impegno sociale e cura del sè".
2006
Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Miur Cofin
Working Paper
Agire di mercato e culture della responsabilità : comportamenti di consumo tra impegno sociale e cura del sè / L. Leonini, P. Rebughini, M. Santoro. - Milano : Università degli studi di Milano, 2006.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/23653
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact