Con quasi tre milioni di copie i quotidiani gratuiti rappresentano il 25% dei giornali venduti in Italia. Leggo è ormai il primo quotidiano italiano, con una diffusione maggiore de "Il Corriere della Sera" e de "La Repubblica". Ancge i blog, 31 milioni secondo l'ultimo censimento, sono cresciuti esponenzialmente per effetto di basse barriere all'entrata, contenuti costi di gestione e interessanti ricavi pubblicitari

Blog e free press : perche' vincono il gratuito e il fai-da-te / M. Gambaro. - In: ASPENIA. - ISSN 1590-5942. - 33:(2006), pp. 179-190.

Blog e free press : perche' vincono il gratuito e il fai-da-te

M. Gambaro
Primo
2006

Abstract

Con quasi tre milioni di copie i quotidiani gratuiti rappresentano il 25% dei giornali venduti in Italia. Leggo è ormai il primo quotidiano italiano, con una diffusione maggiore de "Il Corriere della Sera" e de "La Repubblica". Ancge i blog, 31 milioni secondo l'ultimo censimento, sono cresciuti esponenzialmente per effetto di basse barriere all'entrata, contenuti costi di gestione e interessanti ricavi pubblicitari
Free press ; Blog ; Internet ; Informazione ; Giornalismo
Settore SECS-P/06 - Economia Applicata
2006
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/207302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact