Con quasi tre milioni di copie i quotidiani gratuiti rappresentano il 25% dei giornali venduti in Italia. Leggo è ormai il primo quotidiano italiano, con una diffusione maggiore de "Il Corriere della Sera" e de "La Repubblica". Ancge i blog, 31 milioni secondo l'ultimo censimento, sono cresciuti esponenzialmente per effetto di basse barriere all'entrata, contenuti costi di gestione e interessanti ricavi pubblicitari
Blog e free press : perche' vincono il gratuito e il fai-da-te / M. Gambaro. - In: ASPENIA. - ISSN 1590-5942. - 33:(2006), pp. 179-190.
Blog e free press : perche' vincono il gratuito e il fai-da-te
M. GambaroPrimo
2006
Abstract
Con quasi tre milioni di copie i quotidiani gratuiti rappresentano il 25% dei giornali venduti in Italia. Leggo è ormai il primo quotidiano italiano, con una diffusione maggiore de "Il Corriere della Sera" e de "La Repubblica". Ancge i blog, 31 milioni secondo l'ultimo censimento, sono cresciuti esponenzialmente per effetto di basse barriere all'entrata, contenuti costi di gestione e interessanti ricavi pubblicitariFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.