L’indagine di mercato in Italia tra primo e secondo dopoguerra : alle origini della razionalizzazione della distribuzione / S. Rinauro. - In: IMPRESE E STORIA. - ISSN 1590-6264. - 11:21(2000), pp. 13-60.

L’indagine di mercato in Italia tra primo e secondo dopoguerra : alle origini della razionalizzazione della distribuzione

S. Rinauro
Primo
2000

ricerche di mercato ; geografia economico politica
Settore M-GGR/02 - Geografia Economico-Politica
Settore M-STO/04 - Storia Contemporanea
2000
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/203325
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact