Consumo, cultura e società / R. Sassatelli. - Bologna : Il mulino, 2004. - ISBN 9788815096890.

Consumo, cultura e società

R. Sassatelli
Primo
2004

2004
Consumi ; Teoria dell'azione ; Cultura materiale ; Mercato ; Identità ; Globalizzazione ; Mercificazione
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore SPS/07 - Sociologia Generale
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
Consumo, cultura e società / R. Sassatelli. - Bologna : Il mulino, 2004. - ISBN 9788815096890.
Book (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/20262
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact