Gli effetti del feedback e della spiegazione nell'acquisizione di sequenze analogiche in soggetti normali e con grave ritardo mentale. Ricerca sperimentale / E. Caracciolo, S. Perini, R. Truzoli. - In: STUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 0393-6163. - 19:1-2-3(2000), pp. 51-60.

Gli effetti del feedback e della spiegazione nell'acquisizione di sequenze analogiche in soggetti normali e con grave ritardo mentale. Ricerca sperimentale

R. Truzoli
Ultimo
2000

Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
2000
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/195051
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact