Confronto sull'evoluzione delle modalità di lettura nel corso del primo anno della scuola primaria in rapporto all'efficacia delle modalità di insegnamento / I.R. Ripamonti, R. Truzoli, B. Cividati - In: 14. congresso nazionale AIRIPA su I disturbi dell'apprendimento / Direttivo AIRIPA. - [s.l] : AIRIPA, 2005. (( Intervento presentato al 14. convegno Congresso Nazionale AIRIPA.

Confronto sull'evoluzione delle modalità di lettura nel corso del primo anno della scuola primaria in rapporto all'efficacia delle modalità di insegnamento

R. Truzoli
Secondo
;
2005

Settore M-PSI/08 - Psicologia Clinica
2005
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/17834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact