L'intervento ha illustrato comparativamente la didattica in una "classe 2.0", attrezzata con lavagna interattiva multimediale, netbooks, piattaforma Moodle e connessione a Internet e quella in una classe di pari livello (scuola secondaria di secondo grado) senza dotazione hw/sw in aula.

Innovazione delle tecnologie ICT a supporto dell’apprendimento / N. Ambrosetti. ((Intervento presentato al convegno T.E.L.’11 : Conference on Technology-Enhanced Learning tenutosi a Milano nel 2011.

Innovazione delle tecnologie ICT a supporto dell’apprendimento

N. Ambrosetti
Primo
2011

Abstract

L'intervento ha illustrato comparativamente la didattica in una "classe 2.0", attrezzata con lavagna interattiva multimediale, netbooks, piattaforma Moodle e connessione a Internet e quella in una classe di pari livello (scuola secondaria di secondo grado) senza dotazione hw/sw in aula.
8-nov-2011
didattica ; scuola ; ict ; internet
Settore INF/01 - Informatica
Università di Milano-Dipartimento di Scienze dell'Informazione
Amici di Scienze dell'Informazione
Innovazione delle tecnologie ICT a supporto dell’apprendimento / N. Ambrosetti. ((Intervento presentato al convegno T.E.L.’11 : Conference on Technology-Enhanced Learning tenutosi a Milano nel 2011.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/167463
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact