Customer Satisfaction e immagine percepita nel settore dei servizi sanitari / F. De Battisti, L.R. Iacovone, G. Nicolini - In: Atti della Riunione Scientifica "Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi" / E. Gori, M. Vichi, G. Vittadini, L. D'Ambra. - Roma : Università degli Studi di Roma "La Sapienza", 2005. (( convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi tenutosi a Roma nel 2005.

Customer Satisfaction e immagine percepita nel settore dei servizi sanitari

F. De Battisti
Primo
;
L.R. Iacovone
Secondo
;
G. Nicolini
Ultimo
2005

Settore SECS-S/01 - Statistica
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2005
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/15591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact