Capital Transformation: Religious Symbolism in Italian Magazine Advertising / C. Nardella - In: Proceedings of the 2010 European Conference of the American Academy of Advertising / [a cura di] E. Haley. - Prima edizione. - [s.l] : American Academy of Advertising, 2010. - ISBN 9780931030406. - pp. 104-111 (( convegno European Conference of the American Academy of Advertising tenutosi a Milano nel 2010.

Capital Transformation: Religious Symbolism in Italian Magazine Advertising

C. Nardella
Primo
2010

Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
2010
American Academy of Advertising
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Italian Academy of Business Econimics
Book Part (author)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NARDELLA_Capital transformation.pdf

accesso riservato

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Publisher's version/PDF
Dimensione 412.09 kB
Formato Adobe PDF
412.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/153140
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact