Experience ed emozioni / P.M. Inghilleri di Villadauro. ((Intervento presentato al convegno Customer experience & trust : marketing e comunicazione, imprese e mercati tenutosi a Milano nel 2010.

Experience ed emozioni

P.M. Inghilleri di Villadauro
Primo
2010

17-nov-2010
esperienza soggettiva ; emozioni ; marketing
Settore M-PSI/05 - Psicologia Sociale
Università Bocconi. Cermes-Centro di ricerca sui mercati e sui settori industriali
Experience ed emozioni / P.M. Inghilleri di Villadauro. ((Intervento presentato al convegno Customer experience & trust : marketing e comunicazione, imprese e mercati tenutosi a Milano nel 2010.
Conference Object
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/148578
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact