An Innovative Tool to Assess Marketing Capabilities of Traditional Producers within the European Food Industry / A. Banterle, L. Carraresi, S. Stranieri - In: System Dynamics and Innovation in Food Networks 2008 / [a cura di] M. Fritz, U. Rickert, G. Schiefer. - Bonn : Universitat Bonn - ILB Press, 2008. - ISBN 9783932887963. - pp. 43-52

An Innovative Tool to Assess Marketing Capabilities of Traditional Producers within the European Food Industry

A. Banterle
Primo
;
L. Carraresi
Secondo
;
S. Stranieri
Ultimo
2008

marketing capabilities ; traditional food ; cluster analysis
Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
2008
http://hdl.handle.net/2434/49107
Book Part (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/143720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact