La rappresentazione della didattica tutoriale negli studenti: analisi della sua evoluzione / M.C. Capelli, F. Benini, L. Zannini, A.M. Stanzial, L. Vettore. - In: LA FORMAZIONE DEL MEDICO. - 11:3-4(1996), pp. 73-74. ((Intervento presentato al 9. convegno Congresso SIPeM.

La rappresentazione della didattica tutoriale negli studenti: analisi della sua evoluzione

L. Zannini;
1996

medical education ; tutorials ; PBL
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
1996
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/142313
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact