Formare al rapporto con il corpo del paziente attraverso le medical humanities: Un percorso esperienziale con studenti infermieri / L. Montagna, S. Visioli, L. Zannini. - In: TUTOR. - ISSN 1971-7296. - 3:3(2003), pp. 143-143.

Formare al rapporto con il corpo del paziente attraverso le medical humanities: Un percorso esperienziale con studenti infermieri

S. Visioli
Secondo
;
L. Zannini
Ultimo
2003

nursing education ; medical humanities
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Settore MED/45 - Scienze Infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche
2003
Article (author)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2434/140284
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact